Paypal

PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile molto diffusa sul web che permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito.
Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.

Il tuo ordine verrà automaticamente annullato nelle prossime ore e potrai rifarlo. Se lo desideri, procedi subito con il nuovo ordine e annulla il precedente direttamente dal dettaglio ordine.

Sì, se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi richiedere l’annullamento contattandoci all’indirizzo email info@glaice.it
Se annullerai l’ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Non saremo responsabili per ritardi in fase di rimborso

E’ possibile effettuare un pagamento con PayPal tramite carta di credito anche senza essere titolari di un account!

Bonifico Bancario

Intestato a: Glaice Srls
Banca: Banca Unicredit Ag.Francofonte
IBAN: IT 86 E 02008 84710 000104216104
Codice SWIFT: UNCRITM1195
Causale: ragione sociale, numero ordine, data ordine.

Il pagamento deve necessariamente avvenire entro 7 giorni dalla data dell’ordine e la merce ordinata resterà impegnata. Trascorsa tale scadenza l’ordine verrà automaticamente annullato ad eccezione di accordi presi tra le parti.

Il tuo ordine verrà messo in gestione solo dopo aver ricevuto la notifica dell’accredito da parte della banca. Ti invieremo un’email con la conferma del tuo ordine al momento della ricezione del pagamento.

Contrassegno

Il pagamento in contrassegno è disponibile solo per ordini di importo inferiore a € 1.000 compreso iva e spediti in Italia, ti dà la possibilità di pagare la somma direttamente al corriere al momento della consegna in contanti o tramite assegno intestato a Glaice Srls.

No, ad accezione dell’invio della Campionatura per la quale è previsto un supplemento pari ad 3€.